Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
345.10.21.980      Novello Giorgio       gio.nov@outlook.com  
   
Blog
Informatica

Windows 10 Redstone 2 potrebbe arrivare a marzo 2017

Secondo alcune indiscrezioni il nuovo aggiornamento di Windows 10 potrebbe arrivare entro Marzo 2017. Un debutto che potrebbe riservare poche novità a differenza della Redstone 3 successiva.

Microsoft aveva dichiarato di voler rilasciare due aggiornamenti importanti durante l'arco dell'anno per il suo nuovo Windows 10. Eccezione fatta per l'update di quest'anno che vedrà un rilascio di Redstone 2 ritardato e in arrivo per gli inizi del prossimo 2017. L'azienda di Redmond non ha ancora ufficializzato il tutto ma alcune fonti affidabili vicine all'azienda confermerebbero l'intenzione di un rilascio definitivo per il mese di marzo 2017.

Su Twitter è stato addirittura evidenziato il codice numerico finale con cui probabilmente Microsoft è pronta a rilasciare l'update. Secondo il famoso utente h0x0d, più volte protagonista di indiscrezioni sul mondo Windows, il codice numerico per il nuovo Redstone 2 sarà 1703 e lo stesso potrebbe essere rilasciato a breve a tutti gli iscritti al programma Windows Insider pronti a provare in anteprima le novità introdotte dalla casa di Redmond.

La data di rilascio potrebbe comunque rivelare sorprese visto che solitamente Microsoft ufficializza gli aggiornamenti o a metà o verso la fine dell'anno. Questo potrebbe quindi portare ad un rilascio posticipato per Redstone 2 di Windows 10 da pianificare per il mese di giugno 2017. A questo punto Windows 10 Redstone 3 potrebbe slittare ed essere lanciata nel pieno corso del 2017 o addirittura alla fine dell'anno.

Nessuna notizia sulle novità che Redstone 2 porterà in Windows 10. Abbiamo visto che l'azienda di Redmond lavora assiduamente per aggiungere funzionalità utili per gli utenti e l'aggiornamento Anniversary ha migliorato molti aspetti dell'intero sistema operativo. Alcuni dettagli sulle novità potrebbero arrivare dal prossimo evento che Microsoft ha fissato per il 26 Ottobre. Un evento in cui l'azienda oltre alla presentazione di nuovi hardware dovrebbe proporre al pubblico anche le novità in seno al futuro di Windows 10.

http://www.hwupgrade.it/news/
sistemi-operativi/windows-10-redstone-2-potrebbe-arrivare-a-marzo-2017_65133.html

 

© 2015-2023  Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Genova (GE)


Sviluppato da Giorgio Novello